Post by lorcatiperrau on Feb 24, 2022 1:23:10 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Impero di pasticcerie ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Impero di pasticcerie IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code infinito tutto ▞▞▞
▞▞▞ Impero di pasticcerie 2022 version ▞▞▞
Voi dite tanto di aver eliminato i bug ma non è vero
Questo gioco ci do 5 stelle Perché è fantastico perché a me mi piacciono tantissimo le torte😍😍😍😍😍😍😍
Ciao ragazzi il problema è che lo schermo non si riempie
questo gioco è stato fantastico all'inizio, ma poi ora è stato caricato dalla mattina e non sta succedendo nulla di diverso. i concorsi sono buoni ma quando sblocco cose come cannucce e così via, utilizza dati reali e quando la prossima volta partecipo a un concorso che vuole le cannucce che devo guardare le aggiunte ancora e ancora ed è tremendamente fastidioso.
L'ho adorato. Ci sono molte cose che puoi fare come biscotti, torte, frullati e molto altro. Anche vestire il tuo personaggio è molto divertente. Ma ci sono alcuni bug come quando metti la glassa come il biscotto del cuore andrà oltre il limite. Altrimenti devo solo dire che questo è il miglior gioco che abbia mai giocato.
Non mi piace perché non fa quello che dico.io avrei dato zero stelle ma non si può
Ma in italiano no?
Questo gioco sembra un gioco da pagare per vincere perché non rendere tutte le ricette gratuite, quindi roba come l'abbigliamento è opzionale mi piace il gioco anche se oh sì ho detto che è lento da scaricare è una perdita di tempo
Mi piace questa app ma non ha molte aggiunte. Se ti piacciono le app di cucina, dovresti ottenere questa app.
C'è un lucchetto in ogni cosa di cui il mio cliente ha bisogno... che dire di quei ragazzi che non hanno una connessione a Internet... non possiamo sbloccarlo. Per favore sbloccalo. Adoro il gioco. Non riesco proprio a completare l'ordine a causa delle serrature.
Questo gioco è molto carino, ma tutti i negozi e i prodotti erano guardati e quando l'ordine veniva bene, Thea no per cucinare
Cooking Mama: Let's cook! Εκπαιδευτικά clb
Non posso giocare perché si spegne ogni volta che lo apro ed è successo più di 3 volte
Fa schifo😦😨
Non mi é piaciuto cucina solo IL gioco😠😡😡li do 1stelle!!!!!
My Bakery Empire: Cake & Bake Lomu spēles vzk
Partecipa a un tour in italiano del quartiere di Belém. Farai un tuffo nel passato di Lisbona, rivivendo l'auge e la caduta dell'impero portoghese.
Perché lo schermo è troppo corto Non posso cambiare costume, cappello e maglietta. odio molto questo gioco.. puoi aggiustarlo ? Ti do solo 1 stella perché non posso aprire un'altra pasticceria. Molto noioso.......................................
Adoro il tuo gioco è così divertente che non l'ho giocato sul mio telefono ma l'ho sul telefono di mia madre ma penso che dovresti essere in grado di usare tutto perché metti tutte le cose davvero buone bloccate non mi piace per favore fai un aggiorna con tutto gratis e poi tienilo così!!!😊😂☺💙❤💚💛💜
Gioco però alcuni clienti aggiungere cose che devi pagare con soldi veri per forza
Non c'è modo! Perché qualcuno dovrebbe pagare per continuare un gioco stupido? Beh, non lo farei. È stato un gioco così divertente e sorprendente finché non ho capito che era una cosa, non fico! Pagherei totalmente i soldi per l'annuncio gratuito o semplicemente per stupidi componenti aggiuntivi ma non c'è modo di continuare un gioco! devi seriamente cambiare questo Dev..
È un buon gioco ma quando giochi alle competizioni scopri che durante il contest prepari tutto ciò che devi sbloccare, quindi a che serve sbloccare ancora qualsiasi nuovo negozio ma a parte questo è un buon gioco
Impero di pasticcerie Old Version Download - 9Apps
Mi piace molto il tuo gioco. Consiglio a chiunque di scaricarlo e giocarci. È divertente, non ho visto molti annunci. Qualsiasi cliente viene e fa il suo ordine. Finché ci metti quello che vogliono. Riceverai le tue monete. Puoi decorarlo come vuoi. Vorrei che tu inventassi. Un gioco che serve cibo. Questo è un ritmo lento. Ne ho cercati molti su Internet. I tuoi giochi non sono veloci. Mi piace che tu possa prenderti il tuo tempo con esso. Grazie per averlo realizzato. Scusa errori di battitura
Questo gioco è superbo. Mi piace ma non riesco a ottenere le mie cose preferite. Dobbiamo guardare i video. ci vuole molto tempo. Ma io valuto questo gioco. Cinque stelle
Adoro il gioco perché mi insegna a saperne di più sulla cottura ma c'è una cosa che non mi piace, è a causa della pubblicità, per favore cambialo
bel gioco ma mentre il cellulare si sta spegnendo e mostra che la batteria all'1 percento è lì all'improvviso
Amooooo questo gioco 🤪😜🥺🥰 ma non sopporto una cosa ....🙄
questo gioco fa schifo
Fa schifo eliminalo
bello mi dispiace che bisogna pagare
Fırın İmparatorluk Rol Oyunu vurv
My Bakery Empire: Cake & Bake Rol Oyunu gsj
Non funzionava e stava arrivando a riempire le cose
Asterion è una casa editrice che crea, localizza e pubblica giochi da tavolo e giochi di ruolo, acquisita di recente dal celebre gruppo francese Asmodee,
È bruttissimo le cose più belle sono bloccate c'è tanta pubblicità e se non farete qualcosa lo disinstaller o al più presto
Va bene, solo che non puoi usare tutto ciò che hai per farlo sembrare come vuoi. Inoltre fa il cibo per te ma puoi decorarlo, quindi è una buona cosa tranne che non puoi cuocerlo.